Bipiemme LeasingSelma, società di leasing facente parte del Gruppo Bancario Mediobanca,  è operativa dal 1970

Selma, Società di Leasing, fa parte del Gruppo Bancario MediobancaDal 1991, a seguito della fusione con Bipiemme Leasing (Gruppo Banca Popolare di Milano) è diventata, con la denominazione di SelmaBipiemme Leasing, uno dei principali operatori nazionali.

BPM LeasingSelmaBipiemme Leasing, associata ad Assilea (Associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità del mercato), è presente massivamente, grazie anche alla sua capillarità su gran parte del territorio nazionale garantita da Filiali, Agenti e da un network bancario costituito dagli sportelli del Gruppo BPM e delle Banche Convenzionate.

Nel Triveneto SelmaBipiemme Leasing opera con la propria controllata (100%) Palladio Leasing.

SelmaBipiemme Leasing offre leasing finanziario su tutti i prodotti: veicoli, beni strumentali, immobili costruiti, impianti per la produzione di energia da fonti alternative e  leasing operativo.

SelmaBipiemme Leasing è inoltre in grado di proporre alla propria clientela, servizi assicurativi, in convenzione con primaria Compagnia assicurativa, a tutela dei beni, oggetto dei contratti di leasing.

SelmaBipiemme Leasing garantisce alla propria clientela un servizio completo ed accurato, grazie alla competenza ed alla professionalità dei suoi collaboratori.

Dati Aziendali

Organi Sociali